Informazioni

Nuovi prodotti

BUSTI

Busti a grandezza al vero e riduzioni.

Vasto assortimento di busti a grandezza naturale al vero e riduzioni di busti di personaggi famosi, presenti nei musei e nelle collezioni di tutto il mondo. Puoi trovare busti Romani, busti Greci, busti Egizi, busti Rinascimentali, busti-ritratto di personaggi famosi, busti di musicisti e busti Classici. R...

Busti a grandezza al vero e riduzioni.

Vasto assortimento di busti a grandezza naturale al vero e riduzioni di busti di personaggi famosi, presenti nei musei e nelle collezioni di tutto il mondo. Puoi trovare busti Romani, busti Greci, busti Egizi, busti Rinascimentali, busti-ritratto di personaggi famosi, busti di musicisti e busti Classici. Riproduzioni scultoree realizzate in gesso o in resina per interno.

Altro

BUSTI Ci sono 354 prodotti.

Sotto-categorie

  • BUSTI AL VERO

    Busti al vero.

    Vasto assortimento di busti di personaggi famosi, presenti nei musei e nelle collezioni di tutto il mondo. Puoi trovare busti Romani, busti Greci, busti Egizi, busti Rinascimentali, busti-ritratto di personaggi famosi, busti di musicisti e busti Classici. Riproduzioni scultoree realizzate in gesso o in resina per interno.

  • BUSTI RIDUZIONI

    Busti riduzioni.

    Vasto assortimento di riduzioni di busti di personaggi famosi, presenti nei musei e nelle collezioni di tutto il mondo. Puoi trovare teste Romane, teste Greche, teste Egize, teste Rinascimentali, teste di musicisti e teste Classiche. Riduzioni scultoree realizzate in gesso o in resina per interno.

per pagina
Mostrando 217 - 228 di 354 articoli
Mostrando 217 - 228 di 354 articoli